TutorWeb raddoppia!

TutorWeb raddoppia!

Condividi sui social:

Buongiorno a tutti,

come anticipato la settimana scorsa, questo settembre è ricco di novità per il nostro gruppo.
Mettetevi comodi e LEGGETE ATTENTAMENTE…

In primis TutorWeb si fa in due!

Ebbene sì, da oggi si potrà scegliere di aderire a 2 differenti formule della piattaforma: #TutorWebProfessional o #TutorWebPostnServices.

TutorWeb Professional è la nostra formula “storica”: indicata per chi ha già una sua attività avviata e vuole implementare i servizi da proporre ai suoi clienti per fidelizzarli e per darsi maggiori chances di guadagno.Per sottoscriverla, ci si associa a Tutor Famiglia e Impresa e l’associato può scegliere quali servizi della piattaforma attivare oltre a quelli base compresi nell’iscrizione.

TutorWeb Post n’ Services è invece la novità assoluta: indicata e pensata per chi è già presente sul mercato con una sua attività commerciale o per chi vuole intraprendere un nuovo percorso lavorativo, proponendosi come posta privata e centro servizi generali. Questa formula necessita obbligatoriamente di una vetrina su strada e, a fronte di un investimento contenuto, da diritto ad una formazione professionale e a tutti i servizi della piattaforma (pacchetto All inclusive). In quanto posta privata, inoltre, è necessaria un’affrancatrice che proponiamo a noleggio per 5 anni in convenzione con Poste Italiane. Questa formula prevede un vincolo minimo di 2 anni.

Ma le novità non finiscono qui, infatti per festeggiare il “raddoppio” della proposta TutorWeb, la piattaforma ha inserito 2 nuovi servizi: Tutor Line&Power, sezione dedicata alla rivendita dei servizi di Energia e Gas e di Telefonia fissa e mobile, in partnership con Anstel e Tutor Mobile, un servizio di rivendita di SIM telefoniche 4G in partnership con Rabona (rete Vodafone).

Queste nuove opportunità di business nella versione TutorWeb Professional potranno essere integrate insieme o singolarmente a fronte di un costo annuale aggiuntivo, nella versione TutorWeb Post n’ Services saranno invece parte del pacchetto All inclusive.

Interessante vero?

Beh vogliamo darvi ancora di più! Stiamo ultimando la messa a punto della TutorWeb App, che vi consentirà di accedere a tutti i servizi della piattaforma da vostro smartphone e/o tablet, così da poter essere operativi in ogni momento della giornata ovunque voi siate. Legato all’App ci sarà anche un sistema di fidelizzazione che attribuirà punti in base alle attività finalizzate e che a fine anno vi farà maturare premi molto invitanti.

Collegatevi quindi alla nostra Homepage: web.tutorfi.it , dove troverete tutti i dettagli e i costi delle nuove proposte.

Chiudi il menu