La rivoluzione delle carte di debito-Revolut

La rivoluzione delle carte di debito-Revolut

Condividi sui social:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://www.tutorfi.it/blog/nuove-tecnologie/la-rivoluzione-delle-carte-di-debito-revolut/
Twitter
LinkedIn

Se anni fa ci avessero detto che in pochi minuti avremmo aperto un cc o una carta conto, facilmente gestibile, senza recarci in una sede bancaria saremmo rimasti sbigottiti ed increduli.
Ed invece oggi è realtà!😀
I migliori servizi oggi in questo campo delle carte di debito risultano essere Hype, N26 e Revolut.
Soffermiamoci per ora su Revolut. Che dire, avendolo provato personalmente direi che il servizio offerto risulta essere eccellente soprattutto se le esigenze sono quelle di avere un secondo strumento di pagamento da utilizzare anche come forma di risparmio/investimento.
Eh si avete capito bene. Revolut offre, per chi vuole, anche la possibilità di investire sulle azioni del mercato “Americano” senza costi commissionali, e soprattutto ancor più stupefacente la possibilità di acquistare anche solo 1 dollaro dello strumento stesso, senza dover sottoscrivere il lotto minimo, rischiando alla volte ingenti somme di denaro.
Non poteva mancare, visto che parliamo di rivoluzione monetaria la cyber-moneta e quindi l’investimento nelle criptovalute.
Ed infine, dulcis in fundo, la possibilità di programmare un salvadanaio personale dove decidere di accantonare giornalmente/settimanalmente/mensilmente una cifra prestabilita con la definizione di un obiettivo totale.

Penso di aver elencato quasi tutto…. Ah un ultima cosa ovviamente tutto gestibile da smartphone, a portata di mano!!!

Da oggi questo servizio è compreso nella piattaforma Tutorweb con possibilità di guadagno per chi vuole cimentarsi o reinventarsi professionalmente.

E invece per chi vuole avere maggiori notizie al riguardo può tranquillamente contattarci e ricevere una consulenza gratuita.

Per chi vuole imbattersi nell’apertura del proprio account può farlo da qui:
Http://revolut.ngih.net/mVY2M

Alla prossima e a tutto “REVOLUT”

Daniele Alessandri  CEO Tutor Point srls

Chiudi il menu